Festa della biodiversità
Domenica 13 maggio alle ore 10 si terrà al Parco naturale regionale di Molentargius la Festa della biodiversità. Progetto: Sulle ali dei fenicotteri. Le zone umide uniscono i popoli.
L’iniziativa è promossa dalle Acli della Sardegna nell’ambito del progetto “Salvaguardia e valorizzazione della biodiversità tra passato remoto e presente nel parco naturale regionale Molentargius – Saline” con il sostegno della Fondazione con il sud. La mattinata sarà l’occasione per presentare il progetto e conoscere le tradizioni, gli usi e i costumi dei Paesi del Nord-Africa.
Il progetto è promosso dalla Associazione per Il Parco Molentargius-Saline –Poetto in partenariato con il Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline, l’Università di Cagliari con i dipartimenti DISB (dipartimento di scienze biomediche) e DISVA (dipartimento di scienze della vita), il circolo di Cagliari della Legambiente, le Acli della Sardegna, il circolo Kayak CKS le saline, il gruppo scout Agesci San Pio X e il Comune di Elmas.
Per tutti i bambini animazione e intrattenimento a cura dell’Unione sportiva Acli Cagliari.
7 maggio 2018